"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

martedì 8 aprile 2008

LA MIA DECISIONE


In molti si possono porre la domanda, che sorge spontanea, ma chi è Vincenzo Lamanna? Perchè si è candidato al consiglio comunale di Gioia del Colle? Che interessi ha?
Bene credo sia mio dovere esaudire ogni Vostra curiosità ed eliminare ogni minimo sospetto sui miei interessi e fini.
Sono nato in questa città ed ho vissuto la mia infanzia sino a che per carenza di prospettive per noi giovani e per mancanza di lavoro sono dovuto emigrare al nord, dopo quasi 10 anni di lontanza dalla mia terra sono riuscito a tornare a Gioia del Colle dove ora vivo e lavoro...un lavoro che non ha alcun interesse con la politica.
La mia candidatura al consiglio comunale non è capitata per caso, non sono uno dei tanti cercati per riempire le liste e portare i voti alle statue di cera presenti da decenni in consiglio comunale.
La mia candidatura scaturisce dall'incontro di una persona meravigliosa PINUCCIO GALLO una persona onesta e leale, il quale ha saputo trasmettermi la passione per la politica pulita onesta e coerente, osservando il suo impegno per la città di Gioia e per i gioiesi ho deciso di scendere in campo condividendo il suo pensiero.
Che interessi ho?
Tanti tantissimi..impegnarmi per il bene della città, essere il Vostro portatore di idee, soluzioni proposte in consiglio comunale, essere il rompiscatole della situazione(appoggiare le cose giuste e affondare gli illeciti), essere vigile della lealtà e onestà in consiglio comunale, denunciare con ogni metodo gli illeciti siano essi commessi dalla mia coalizione o dalla coalizione di sinistra.
Io ci metto in questa avventura la mia faccia, la mia coerenza, la mia onestà e spero Voi ci mettiate il Vostro voto.
Vi chiedo una sola riflessione....in tutti questi anni in molti Vi avranno chiesto il voto promettendo qualcosa in cambio vero? Ed i risultati quali sono? Avete visto cambiare qualcosa a Gioia? Si certo, avete visto cambiare la vita di qualcuno che ancora oggi Vi promette promette promette promette, che Vi prende in giro, ma non siete stanchi? Stufi? Questa gente la deve smettere, deve andare a casa.
Anche io Vi ho promesso qualcosa, non di materiale, Vi ho promesso un impegno e se Dio vorrà e mi darà la forza la cambieremo questa città...cambieremo la mentalità...manderemo a casa chi per anni ci ha preso in giro, chi per anni invece di migliorare Gioia del Colle ha migliorato la sua vita.
Pensate bene a chi dare il Vostro voto, pensate che il Vostro voto può finalmente cambiare qualcosa.

Vincenzo Lamanna

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao zio sono ale....che bel blog che hai fatto e quante belle parole, parole non campate in aria ma sentite!!!io sono con te in questa sfida e spero che la gente intelligente voti l'onestà e l'impegno per un futuro migliore in questa città di persone impegnate solo ad arricchire il loro patrimonio!!!!ciao