"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

martedì 8 aprile 2008

ELEZIONI COMUNALI












Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere,
poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.
Martin Luther King



Cari gioiesi, il 13 e il 14 aprile a Gioia del Colle dobbiamo eleggere il sindaco ed il consiglio comunale, credo sia arrivato il momento di porre le basi per un cambiamento radicale della politica locale.
Questo non significa cambiare la destra con la sinistra o viceversa, questo cambiamento radicale deve intendersi nei confronti delle persone che dovrebbero pensare al bene della popolazione ed al futuro della città.
Cerchiamo di dare il voto alle persone oneste, sincere, a chi non promette nulla in cambio di voti, a coloro che vogliono sedere in consiglio comunale per il Vostro per il Nostro bene, per una volta Vi chiedo di essere leali nell'esprimere il Vostro voto miei cari gioiesi.
Pensate al bene comune al futuro dei Vostri figli, dei Vostri nipoti.
Pensate al Vostro futuro!
Cari gioiesi io, Vincenzo Lamanna ho deciso di scendere in campo a queste elezioni per cambiare il nostro paese, per agire con onesta, correttezza all'interno del nuovo consiglio comunale se Voi con il Vostro voto, me ne darete l'opportunità.
Ho creato questo blog che da oggi sarà uno dei Vostri punti di riferimento per sapere tutto quello che accadrà nel consiglio comunale, un spazio dove ognuno di Voi potrà esprimere il proprio pensiero,denunciare il proprio malcontento, porre proposte, soluzioni qualsiasi cosa legale e onesta per migliorare la nostra città.
Io non faccio false promesse, non chiedo il voto in cambio di illusioni, io chiedo il voto per entrare in consiglio comunale solo per il nostro bene e per il bene della nostra città, lavorando con lealtà e coerenza per gli impegni presi.
Il mio impegno sarà quello di battermi, affinchè ogni cosa che accada nel consiglio comunale sia trasparente, userò qualsiasi mezzo di comunicazione per denuciare ogni illecito.

Questo blog, in primis, avrà tale scopo.
Cari gioiesi a Voi ora la scelta.
Vogliamo ancora gente che badi solo ai propri interessi?
Vogliamo gente che promette di tutto?
Vogliamo ancora bugie?
NOOOO!!!!!!!! ORA BASTA!
CAMBIAMO!!!!
Io per scelta personale non userò i manifesti pubblicitari con viso e promesse(i famosi 70/100) per rivolgermi agli elettori gioiesi ma sarete Voi tutti quei 70/100 che riempiono le strade della città di promesse. Il mio unico 70/100 è il mio blog che da oggi è anche Vostro perchè rappresenterà anche il Vostro pensiero.
Per questo Vi chiedo di collaborare con me alla vittoria dell'onestà, del rinnovamento, della coerenza.
Grazie di cuore.
Vincenzo Lamanna

14 commenti:

Emanuele ha detto...

Finalmente qualcuno che non chiede voti in cambio di fantomatiche promesse che, una volta presa la poltrona, si è ben lungi dal mantenere. Personalmente mi sono stancato di vedere politici corrotti, il cui unico scopo è arrichire il proprio patrimonio a spese di chi paga onestamente le tasse. BRAVO! Io sono con te.

Anonimo ha detto...

basta che combatti Giuseppe Masi e io ti voto ...

Anonimo ha detto...

noi combatteremo tutti coloro che non faranno il loro dovere, combatteremo tutti coloro che penseranno al proprio e non al bene della città.
BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!
Mandiamo a casa tutta la gente che sin'ora ha fatto solo promesse.

Vincenzo Lamanna

Anonimo ha detto...

basti pensare che dopo le elezioni la nuova giunta dovra approvare un nuovo piano regolatore, e quindi chi meglio dell'ing. ludovico, e del geometra masi potra coprire gli imbrogli precedenti e fare i propri inressi, come d'altronde il Dott. Masi ( si perchè si arroga di un titolo che non gli compete)continuera a prenedere tangenti dalle imprese a cui affida i lavori, altrimenti come farebbe ad andare in giro con Tuareg, Prada,ecc.ecc

Catia e Stefania ha detto...

Finalmente, era ora!
Era ora che arrivasse qualcuno che come te prendesse il coraggio tra le mani, con la voglia di andare in consiglio comunale, non spinto dalla smania di potere ma mosso dalla volontà di fare qualcosa di concreto per il nostro paese e di denunciare tutte le malefatte di chi finora ha presieduto le stanze del Comune di Gioia del Colle. Noi ti appoggiamo, caro Vincenzo, perché condividiamo il tuo pensiero e perché noi giovani vogliamo essere rappresentati da altrettanti giovani che la pensano come noi e non dalle “solite facce”, dai “soliti noti”, che da anni si ripropongono e ci ripropongono, con vuoti giri di parole, rinnovate false promesse e illusioni, insomma LA SOLITA FRITTATA! Quindi, forza Vincenzo! Persisti nel tuo obiettivo e non arrenderti.
CATIA E STEFANIA

Anonimo ha detto...

Ciao Vincenzo sono Filippo e sono entusiasta di questo tuo blog, utile ed efficace.
Mi fido di te e soprattutto delle tue idee e del tuo modo di fare LEALE e SINCERO.
Sono convinto che ci rappresenterai nel miglior modo possibile.
Un grossissimo in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Se Lenin Masi prende più di 10 voti lo facciamo presidente della repubblica.
A pensare che ci sono
persone che lo votano...certo che ci vuole un coraggio

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamo i grandi nomi...Sante Celiberti e il grande, il fenomeno, il mito De Leonardis

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi vedo che anche Voi siete stanchi di tutti questi personaggi...allora è ora di cambiare..
Insieme si può cambiare..
Io la mia promessa l'ho fatta ora sta a voi sostenermi.

Vincenzo Lamanna

Catia&Stefania ha detto...

A UN PASSO DAL POSSIBILE

Ci siamo, manca poco.
Il tanto atteso e sperato cambiamento sta per giungere.
Vorremmo svegliarci martedì mattina e respirare profumo di novità e di vincita personale, per aver creduto in te, Vincenzo.
Vederti in consiglio comunale con la tua forza di volontà e la grinta che ci hai trasmesso durante questa campagna elettorale sarà per noi motivo di grande gioia.
Tanto, siamo sicure che non utilizzerai mai il tuo compenso economico per “girare” in Tuareg o in Porche Cayenne ma solo per pubblicizzare, nel bene e nel male, ciò che è stato e ciò che sarà all’interno del Comune, qualunque sia la coalizione che andrà a governare.
Ancora una volta Forza Vincenzo! Forza Pinuccio!
Siamo con voi!
Le Fedelissime
CATIA E STEFANIA

Anonimo ha detto...

spero proprio ke domani mi darai una buona notizia...vinci x tutti coloro,ke come me,sono delusi da qusta politica,da queste persone ipocrite,false e prive di buon senso che sono state fino a questo momento al potere.forza vincenzo!!!

Anonimo ha detto...

BRAVO BRAVO BRAVO.
Complimenti davvero e ora speriamo solo nel ballottaggio.Sono davvero felice per te.
Forza VINCENZO!

Anonimo ha detto...

perchè insistete col nominare giuseppe masi? sono di destra ma sinceramente io quel ragazzo lo ammiro perchè ha tanta voglia dui fare è sempre stato in politica solo che una volta la viveva con più passione. basta attaccare le persone può sembrare invidia cerchiamo invece di fare più di giuseppe masi.
viva il duce

Anonimo ha detto...

sono uno studente universitario e ti ammiro molto perchè sei una persona pulita. Però da persona pulita cerca di combattere chi quel posto in consiglio comunale lo ha comprato coi buoni di benzina tipo Masi Lenin. Ma possibile che non esistono altri geometri se non lui? Chissà perche!