"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

domenica 20 aprile 2008

BALLOTTAGGIO


Cari gioiesi, siamo ad un passo dalla svolta,dal cambiamento,dal passaggio dalla politica sporca, di interesse alla politica onesta e volta al miglioramento della nostra città: siamo al ballottaggio.
Il 27 e 28 aprile dobbiamo eleggere il futuro sindaco, colui che per i prossimi 5 anni dovrà guidare il nostro paese insieme ai consiglieri, verso un rinnovamento, si un rinnovamento, perchè Gioia del Colle è ad un passo dal collasso, abbiamo perso molte opportunità, e molte sono le problematiche da risolvere.
Siamo di fronte ad una scelta Piero Longo o Vito Ludovico?
Chi votare?
Uno vale l'altro?
NO!!!!!
No cari gioesi, sono due candidati diversi con interessi diversi, con volontà diverse e soprattuto con passione politica diversa.
Piero Longo un avvocato e giornalista, con la passione per la politica vera e onesta, un uomo che ha presentato un programma realizzabile per migliorare la nostra città.
Vito Ludovico un "ingegnere", politico? quali interessi ha? Il suo programma? Qualcuno sa rispondere a queste domande?
Ma cari gioiesi oltre ad eleggere il sindaco, con la Vostra preferenza andiamo a formare un consiglio comunale che in parte è stato designato con il Vostro voto nella precedente tornata elettorale.
Bene analizziamo questi personaggi.
Dando il Vostro voto a Piero Longo avranno la possibilità di governare Gioia del Colle:
-Il Dott. Isacco Isdrale, un simbolo, un istituzione per Gioia del Colle un uomo che ha dato se stesso per il bene della città e dei cittadini. Sfido chiunque a dubitare sulla lealtà, onestà e coerenza di questo autentico Signore.
-Filippo Tisci un avvocato, un volto nuovo nella politica, che si affaccia a questa nuova esperienza con passione e volontà di far bene.
-Federico Antonicelli un imprenditore, che potrà mettere a disposizione di tutti la sua esperienza politica.
-Sante Celiberti un imprenditore, un veterano della politica gioiese, che ben conosce i problemi della nostra città e che con la sua esperienza e passione potrà ben fare.
-Vincenzo Lamanna (io), credo che leggendo il mio blog e ascoltandomi in questi giorni possiate ben immaginare in cosa credo: politica onesta, volta al bene della città e non alle tasche di chi la governa.
Dando invece il voto a Vito Ludovico daremo la possibilità di governare a:
-Masi Lenin Giuseppe un geometra, 629 voti (???????), chi è? cosa ha fatto per Gioia del Colle? come mai vuol a tutti i costi governare questa città?
-Mancino Antonio un ingegnere, qualcuno di Voi ha mai sentito parlare di risultati ottenuti da questo personaggio?
-Donvito Pietro un geometra, chi è? come mai si è candidato?
-Sergio Povia....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-De Leonardis Claudio ( o Pasquale) cosa si può dire di un candidato del PD che presenta il 70% di voti dissociati? se stimava Piero Longo, poteva chiedere di far parte della nostra coalizione?
insomma non un sorriso in politica ma UN PAGLIACCIO (ANZI DUE) IN POLITICA.
-Domenico Lapolla (guarda Povia).
Insomma cari gioiesi, non Vi sembra strano troppi geometri e ingegneri, come mai? Ve lo siete chiesti? Poi se la memoria non mi inganna, e non mi inganna, costoro sono le stesse persone che hanno governato nei precedenti due anni. Cosa hanno fatto? Quali sono le loro proposte? Il loro programma dove è finito?
Concludendo Vi esorto il 27 e 28 aprile ha votare con coscienza, questa volta nessuno potrà controllare il Vostro voto, quando sarete nella cabina e dovete segnare una X su Piero Longo o Vito Ludovico pensate bene a chi dare il voto, il Vostro voto può cambiare Gioia del Colle.
Piero Longo cambierà Gioia del Colle.


Vincenzo Lamanna

Nessun commento: