Vincenzo è famoso per il suo coraggio, appena gli hanno sparato una bordata non ha trovato di meglio che aprire un'altra discussione per cercare di nascondere la provocazione. Io invece la ripropongo qui: "caro vincenzo, passi il fatto che la coerenza non è proprio il tuo forte, passi il fatto che predichi bene, ma razzoli male, ma non è tollerabile politicamente che tu faccia una campagna elettorale sparlando di coloro che comunque fanno parte della cordata che vi vede uniti dallo stesso candidato presidente. Questi comportamenti sono autolesionistici e rischiano di danneggiare la coalizione, senza alcun vantaggio per te. Al riguardo, ma solo per tua cultura, sai come sono definiti nel dizionario italiano coloro che mettono in atto comportamenti che non portano benefici a se stessi e agli altri? Imbecilli. un iscritto arrabbiato del PDL
caro arrabbiato del PDL o devo indicarti come amico di qualche altro volta-giacchetta o suo parente passato in poco tempo da sinistra a destra? Grazie per avermi dato dell'imbecille, la ringrazio sinceramente, le ripeto che non ho mai parlato male di nessun candidato nè lo farò mai, mi creda alcuni mi sono completamente indifferenti, per il sol fatto che pur di conquistare una poltrona fanno di tutto. Ora si diverta anche su questo post, lasci tutti i commenti che desidera così ci facciamo tutti insieme quattro risate. Nel salutarla cordialmente le rinnovo il grazie per avermi chiamato imbecille.... Ah dimenticavo non nascondo le provocazioni i suoi commenti sono e saranno sempre pubblicati e chiunque può leggerli.
Vincenzo, ma tu davvero pensi che quelli perdono il tempo con te su questo blog? Se lo pensi davvero sei proprio fuso. Mentre tu fai lo scemo qua, quelli, e non solo quelli, fanno campagna elettorale... Continua così, il 7 giugno credo che dovrai cambiare paese. Un tuo sostenitore
signor Lamanna sono il muratore originale. Disconosco il commento postato alle 18.31 da qualche impostore. Io non mi firmo mai con la M maiuscola... per la mia modestia di semplice manovale dell'edilizia. Nel caso si ripetano simili episodi chiederò al signor Lamanna la rimozione di commenti a me non appartenenti. Attenzione che ogni vs. passaggio è tracciabile. Non passate voi per IMBECILLI. muratore@ymail.com
Sig. muratore la ringrazio vivamente per aver pubblicamente espresso di non essere stato Lei a postare il commento del 1 maggio alle 18.31. Ormai i toni di questo dibettito sono scesi così in basso che eviterò a questi di rispondere, criticare con dati di fatto è costruttivo ma denigrare offendendo è altra cosa, ma fa parte del gioco e denota quanto poco vale chi nascondendosi dietro un anonimo compie simili atti. Poi vorrei rispondere a colui che si definisce mio sostenitore che altro non sarà che un amico o parente del volta-giacchetta, la ringrazio per avermi dato dello scemo, e sa una cosa meglio stare qui oggi piuttosto di trasformare la festa del 1° maggio a montursi in una squallida campagna eletorale dove ognuno distribuiva spudoratamente santini e volantini elettorali...che squallore!!!!!!!!
8 commenti:
ALLUCINANTE......
Vincenzo, tu che invece a scuola ci sei andato avresti risposto meglio?
Muratore
Se poi lo avessero chiesto all'onorevole suo sponsor politico...
Per favore Vincenzo
Ruggiero
Vincenzo è famoso per il suo coraggio, appena gli hanno sparato una bordata non ha trovato di meglio che aprire un'altra discussione per cercare di nascondere la provocazione.
Io invece la ripropongo qui:
"caro vincenzo,
passi il fatto che la coerenza non è proprio il tuo forte,
passi il fatto che predichi bene, ma razzoli male,
ma non è tollerabile politicamente che tu faccia una campagna elettorale sparlando di coloro che comunque fanno parte della cordata che vi vede uniti dallo stesso candidato presidente. Questi comportamenti sono autolesionistici e rischiano di danneggiare la coalizione, senza alcun vantaggio per te.
Al riguardo, ma solo per tua cultura, sai come sono definiti nel dizionario italiano coloro che mettono in atto comportamenti che non portano benefici a se stessi e agli altri? Imbecilli.
un iscritto arrabbiato del PDL
caro arrabbiato del PDL o devo indicarti come amico di qualche altro volta-giacchetta o suo parente passato in poco tempo da sinistra a destra? Grazie per avermi dato dell'imbecille, la ringrazio sinceramente, le ripeto che non ho mai parlato male di nessun candidato nè lo farò mai, mi creda alcuni mi sono completamente indifferenti, per il sol fatto che pur di conquistare una poltrona fanno di tutto.
Ora si diverta anche su questo post, lasci tutti i commenti che desidera così ci facciamo tutti insieme quattro risate.
Nel salutarla cordialmente le rinnovo il grazie per avermi chiamato imbecille....
Ah dimenticavo non nascondo le provocazioni i suoi commenti sono e saranno sempre pubblicati e chiunque può leggerli.
Vincenzo,
ma tu davvero pensi che quelli perdono il tempo con te su questo blog? Se lo pensi davvero sei proprio fuso. Mentre tu fai lo scemo qua, quelli, e non solo quelli, fanno campagna elettorale...
Continua così, il 7 giugno credo che dovrai cambiare paese.
Un tuo sostenitore
signor Lamanna sono il muratore originale. Disconosco il commento postato alle 18.31 da qualche impostore. Io non mi firmo mai con la M maiuscola... per la mia modestia di semplice manovale dell'edilizia.
Nel caso si ripetano simili episodi chiederò al signor Lamanna la rimozione di commenti a me non appartenenti. Attenzione che ogni vs. passaggio è tracciabile. Non passate voi per IMBECILLI.
muratore@ymail.com
Sig. muratore la ringrazio vivamente per aver pubblicamente espresso di non essere stato Lei a postare il commento del 1 maggio alle 18.31.
Ormai i toni di questo dibettito sono scesi così in basso che eviterò a questi di rispondere, criticare con dati di fatto è costruttivo ma denigrare offendendo è altra cosa, ma fa parte del gioco e denota quanto poco vale chi nascondendosi dietro un anonimo compie simili atti.
Poi vorrei rispondere a colui che si definisce mio sostenitore che altro non sarà che un amico o parente del volta-giacchetta, la ringrazio per avermi dato dello scemo, e sa una cosa meglio stare qui oggi piuttosto di trasformare la festa del 1° maggio a montursi in una squallida campagna eletorale dove ognuno distribuiva spudoratamente santini e volantini elettorali...che squallore!!!!!!!!
Posta un commento