Caro elettore,
ormai le elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009 sono alle porte, e in questa campagna elettorale è sotto gli occhi di tutti come la molteplicità dei candidati si impegni per la ricerca di un voto che lo porti a sedere in seno al Consiglio Provinciale facendo false promesse o screditando gli avversari, ma i programmi per migliorare la nostra Gioia del Colle dove sono? Cari elettori i programmi non li hanno, hanno solo voglia di guadagnare una poltrona di potere, e sono così impegnati a denigrare l’avversario, a promettere falsi posti di lavoro, falsi impegni futuri che si sono dimenticati di presentarvi le loro proposte da portare in seno al Consiglio Provinciale per dare un futuro migliore alla nostra Gioia del Colle.
Io Vincenzo Lamanna, in questo primo anno sono riuscito a dare un immagine VERAMENTE diversa di fare politica, una politica che consideri fondamentale come vincolo la volontà degli elettori e che mantenga con gli stessi uno strettissimo legame, ed è per questo che vivendo tra la gente ho creato un programma che renda a noi tutti davvero un futuro migliore.
TURISMO
Dare slancio al turismo rivalorizzando gli scavi di Monte Sannace, il Castello e il museo, creare accordi con il porto di bari e con le compagnie di crociera per portare a Gioia del Colle i turisti, creando eventi enogastronomici finalizzati ad un rilancio dell’economia dei commercianti.
AGRICOLTURA
E' necessario ed urgente un'evoluzione tecnologica e un "sostegno nuovo" per un'agricoltura "nuova" in grado di rispondere alla crisi che sta allontanando la gente dalla campagna, creando anche a Gioia del Colle “FARMER’S MARKET” ovvero realizzare mercati o utilizzare le stesse masserie dove gli stessi produttori commercializzino direttamente i loro prodotti freschi eliminando così i costi di distribuzione.
INDUSTRIA, COMMERCIO E ARTIGIANATO
Creare intese, accordi a tutti i livelli per migliorare e rendere più visibili le attività commerciali e produttive nel nostro Comune, valorizzare i prodotti attraverso fiere e intese nazionali.
AMBIENTE
Attivare il piano da me creato per lo smaltimento del eternit nel nostro comune.
Attivarmi per lo sfruttamento delle enormi risorse idriche presenti nel sottosuolo del nostro Comune.
Creare un progetto che porti a Gioia del Colle le energie alternative vedi fotovoltaico eolico etc…
Migliorare il sistema della raccolta differenziata dei rifiuti.
GIOVANI E LA SCUOLA
Ristrutturazione degli edifici scolastici.
Investire sulla formazione professionale dei ragazzi e creare grazie alla Provincia cooperative di ragazzi che vadano ad operare dai servizi sociali all’agricoltura creando così posti di lavoro per gli stessi.
VIABILITA’ E TRASPORTI
Migliorare il sistema della viabilità e della mobilità garantendo standard di sicurezza più adeguati, evitando così le tragedie che giornalmente colpiscono le famiglie. Strade migliori e più sicure rendono meno probabili le morti da incidenti stradali.
QUESTO E’ IL MIO IMPEGNO, LA MIA PROMESSA PER RENDERE A NOI TUTTI UN FUTURO MIGLIORE.
Il 6 e 7 giugno 2009 alla Provincia vota Vincenzo LAMANNA
Nessun commento:
Posta un commento