"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

domenica 19 settembre 2010

IL PD DI GIOIA DEL COLLE EVITA IL CONFRONTO


Sarebbe stato bello ed interessante, che durante il dibattito conclusivo della festa del PD di di Gioia del Colle fosse stato invitato il Sindaco ed esponenti della maggioranza, per creare un incontro pubblico, da cui scaturissero le verità necessarie alla nostra comunità per capire cosa si è fatto in questi due anni di Governo del centro destra e quali siano i progetti futuri.
Un dialogo necessario per raccontare le verità e non le bufale, da un dibattito politico dove ci si confronta si da la possibilità alla nostra comunità di farsi un idea propria portando sul tavolo dati di fatto e non chiacchiere.
Ma capisco bene la paura che è insita negli esponenti del PD, abituati a sparare a zero su tutto e su tutti e mai a porre soluzioni alle problematiche.
Gioiesi questi sono i rappresentati del PD, gente abituata a perdersi in stanchi rituali della politica piuttosto che diffondere la corretta informazione alla cittadinanza.
Mai il centro destra si sarebbe sottratto a un confronto pubblico utile, avendo il diritto e il dovere di dimostrare alla Città il proprio operato.
Questa è paura di confronto!

Nessun commento: