
Salve a tutti, rieccomi dopo un breve periodo di vacanze, mi ritrovo nuovamente qui a riprendere la pesante mole di lavoro intrapresa dopo la mia elezione.
Chiedo però ora di smetterla con gli attacchi personali, demonizzazioni, e richieste di informazioni sulla mia persona ai miei parenti, amici ed anche colleghi di lavoro.
I vostri tentativi di strumentalizzazione sono andati a vuoto anche in ogni ambiente.
Si certo avete capito molto bene, appena rientrato sono stato informato da molti della richiesta di informazioni sul mio conto.
Allora se in molti degli esponenti politici non lo hanno ancora capito ora lo rispiego così evitano di andare in giro a chiedere chi sono, cosa faccio, se sono affidabile e quant'altro.
- volontà di rinnovare la politica emarginado coloro che in veste di politici di professione e funzionari di partito, fanno delle istituzioni rappresentative la roccaforte dei loro interessi.
- riportare in vita vecchi valori come l'umiltà, la semplicità, l'onestà, la concordia, l'amore per il bene comune ed il rispetto delle idee altrui,
- creare un movimento dove i valori come l’identità e l’interesse della comunità, il senso del dovere, la famiglia, il rispetto della legge, l’onestà, la sacralità della vita, l’effettivo esercizio della libertà dei cittadini, il lavoro, la solidarietà verso i più deboli, siano linfa vitale
- creare un movimento onesto e trasparente
- creare un movimento che viva tra la gente cercando di risolvere i loro problemi, invece di essere rinchiusi nel palazzo a curare i propri interessi.
- votare in consiglio comunale sole le azioni che vadano per il bene della comunità.
- essere garante di lealtà all'interno della maggioranza.
- non essere in alcun momento il Consigliere solo della maggioranza che mi ha eletto ma avere sempre attenzione e rispetto per tutti, per tutte le posizioni ideali e politiche e dedicare senza risparmio le mie energie all'interesse generale.
Spero ora di essere stato chiaro e spero che i soliti volti la smettano di rompere i ............... andando in giro a chiedere chi sono, cosa faccio, e altro ancora....
Nessun commento:
Posta un commento