"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

martedì 17 dicembre 2013

QUESTA AMMINISTRAZIONE È UNA VERA IATTURA PER LA CITTÀ

Sindaco Povia con l'approvazione del bilancio comunale lei e la sua strana maggioranza avete gettato la maschera ed avete palesato la direzione politica.
Un bilancio comunale dove le tasse locali sono posizionate ai massimi previsti e dove non vi è alcuna manovra di taglio alla spesa pubblica e agli sprechi.
Un bilancio dove si continua a chiedere sacrifici durissimi ai cittadini senza un idea chiara di quel che si vuol fare, ma con il sol fine di accantonare soldi.
Soldi sicuramente non destinati ai servizi effettivi ai cittadini, che invece vengono tagliati drasticamente.
Noi abbiamo fatto le nostre proposte, siamo stati i primi a chiedere il bilancio partecipato, abbiamo dimostrato come fosse possibile azzerare l'addizionale IRPEF per le fasce medio basse, abbiamo dimostrato come si potrebbe azzerare la TARSU e creare nuovi posti di lavoro.
Ma dinnanzi alle nostre proposte abbiamo trovato come sempre una maggioranza sorda che preferisce vivere alla giornata e curare il proprio personale orticello.
State distruggendo la nostra città, le nostre aziende, i nostri commercianti, speriamo che questa iattura termini quanto prima.

Nessun commento: