"CERCA DI SCOPRIRE IL DISEGNO CHE SEI CHIAMATO AD ESSERE, POI METTITI CON PASSIONE A REALIZZARLO NELLA VITA."

Martin Luther King

domenica 5 giugno 2011

LE BUGIE DEL GIONALINO DEL PARTITO nonDEMOCRATICO

LE CONTINUE BUGIE DELLA SINISTRA
Leggendo GioiaDemocratica, che di democratico ha ben poco, essendo un giornalino dei partiti di opposizione locale, fatto da pseudo improvvisati giornalisti, leggo di una mio interesse e volontà a candidarmi ad Amministratore Delegato di SPES GIOIA SPA.
Cari amici nulla di più falso, sarebbe veramente impensabile, aver ricevuto un incarico dagli elettori per amministrare la Città e tradire lo stesso abbandonando il Consiglio Comunale per gestire una partecipata, tale ipotesi si rafforza evidenziando l'incompetenza che avrei nel gestire la stessa.
Non nego le criticità espresse più vole nei confronti dell'Amministratore Delegato e del Direttore Generale, cercando di sostituirli con manager capaci di rilanciare l'azienda creando nuovi posti di lavoro per i giovani gioiesi, e ricchezza per la nostra città.
E' DEL TUTTO EVIDENTE, CHE QUESTI PSEUDO IMPROVVISATI GIORNALISTI, RACCONTANO SOLO ENORMI CAZZATE, CON L'OBBIETTIVO DI DISINFORMARE I CITTADINI E CON L'INTERESSE DI MANDARE A CASA QUESTA AMMINISTRAZIONE, CEDENDO LA CITTA' NELLE MANI DI UN COMMISSARIO!!!!
IMPARINO QUESTI PERSONAGGI A FARE INFORMAZIONE VERA, ALTRIMENTI RITORNINO AL RUOLO E MESTIERE CHE PIU' GLI SI ADDICE: GLI SFASCIA-CARROZZE

1 commento:

Anna ha detto...

Buonasera Vincenzo,
sai questa gente che mette in giro false notizie lo fa semplicemente perche' e' abituata a non fare NIENTE PER NIENTE! Molto probabilmente per loro se tu contesti l?operato della SPES e' perche' hai un interesse economico! Non hanno ancora capito che esiste ancora gente pulita e con degli ideali da mettere al servizio della gente..... grazie a Dio non sono tutti come loro!!!